Primo PianoTelevisione

The Voice, seconda puntata di battles. Ancora eliminazioni

Foto internet

Ieri sera sul secondo canale delle rete ammiraglia è andata in onda la sesta puntata di The Voice of Italy. I quattro vocal coach (Pelù, Cocciante, Carrà e Noemi) hanno “fatto fuori” parte dei loro concorrenti in sfide mirate, sullo stesso brano, decise da loro.

Tra le canzoni scelte per le battles : ”No one” di Alicia Keys, “Ti sento” dei Matia Bazar, “Rehab” di Amy Winehouse, “Show must go on” del compianto Freddie Mercury, “Baby” di Justin Bieber, “ How to save a life” dei The Fray, “The power of love” di Celine Dion, “Sere nere” di Tiziano Ferro e “America” di Gianna Nannini, ospite della prima puntata di Amici.

Alcune eliminazioni hanno fatto molto discutere, sia in studio, che dietro le quinte, dove si trovano i parenti e amici che supportano i concorrenti. La prossima puntata sarà l’ultima delle sfide dirette tra “colleghi” di squadra. Inizierà, poi, l’ultima fase che decreterà il primo vincitore dell’edizione italiana di The Voice.

La trasmissione, nonostante qualche critica, continua a registrare un buon share e a riscuotere un buon successo di pubblico, superando la boa del 15,90%.

L’appuntamento con The Voice torna giovedì 18 aprile sempre in prima serata, su Rai due.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.