Cinema-Teatro-MusicaPrimo Piano

The Brass Group, al via nuova rassegna “Siciliana”: Carmen Avellone e l’Ojs in concerto

Carmen Avellone
Carmen Avellone

Taglio del nastro per “Siciliana”, la nuova rassegna della Fondazione The Brass Group che segnerà, tra poco meno di un mese, l’apertura del Real Teatro Santa Cecilia. In attesa dell’inaugurazione del teatro ecco che iniziano le anteprime al Blue Brass, il Rridotto dello Spasimo.

Domani (venerdì 13 novembre), con replica sabato 14, la stagione concertistica inizia con la rilettura delle pagine più significative di End of the Rainbow, il musical dedicato alla cantante jazz Judy Garland, interpretato e portato sulle scene dei maggiori teatri italiani dall’attrice Monica Guerritore un paio di anni fa.

Interpretate da Carmen Avellone, orchestrate e dirette da Vito Giordano, le song che hanno emozionato gli Stati Uniti e il Mondo intero, saranno eseguite dall’Orchestra Jazz Siciliana nel programma The Immortal Judy Garland.

“Iniziamo nel segno dell’Orchestra Jazz Siciliana – afferma il presidente del Brass Ignazio Garsia – ovvero con quel gruppo di musicisti che da oltre venticinque anni ci rende unici in tutta Italia”.

Il costo del biglietto al tavolo è di 15 euro. In seconda fila, € 12,00. E’ previsto anche un ridotto studenti, € 7,00, under 26. Per evitare disagi, si raccomanda di munirsi del tagliando dal sito www.ticksweb.com. I concerti inizieranno alle 21.35.

Ulteriori informazioni sul sito www.thebrassgroup.it

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.