Moda-Società-Gossip

Teresanna Pugliese mostra il suo pancione sul red carpet a Roma

foto facebook

Teresanna Pugliese  mondana con il pancione sul red carpet a Roma . L’ex tronista di Uomini e Donne, all’ottavo mese di gravidanza è stata protagonista a Roma della serata di Gala del Sorridendo Film Festival negli studi di Cinecittà.

La bella napoletana, nonostante il pancione di otto mesi, non è mancata all’evento mondano dove è stata anche premiata sul palco. Accanto a lei non c’era il compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile con cui convive da tempo. Giovanni non vede l’ora di diventare papà, ma è molto schivo e non ama le luci dei riflettori. Teresanna comunque non ha rinunciato al glamour indossando un lungo abito in seta verde fermato sotto la vita da una cintura, giubbino in pelle e sandali rock con tacco alto. Accanto a lei questa volta c’era l’amico attore Rocco Giusti  in abito scuro. L’ex di Francesco Monte ha dichiarato recentemente di essere al settimo cielo. Tra fine maggio e i primi di giungo Teresanna e Giovanni diventeranno genitori di un bel maschietto e al momento non hanno ancora deciso il nome. Di certo c’è che il papà assisterà al parto e la coppia non vede l’ora. La Pugliese ha condiviso con i fan i momenti più belli della sua gravidanza esibendo fiera il suo pancione sui social e i suoi ammiratori l’hanno accompagnata in questi mesi augurandole ogni bene.

Il pancione cresce e la gravidanza è agli sgoccioli per l’ex tronista che tra poco potrà finalmente occuparsi del suo bimbo..

Daniela Spadaro

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.