Moda-Società-Gossip

Tattoo mania per il cantante Fedez: un nuovo tatuaggio sul fianco sinistro

Fedez è felice. Il suo nuovo tatuaggio sul fianco è finalmente finito: il rapper lo svela in tutto il suo splendore sul social.

Ieri aveva mandato online uno scatto in cui era immortalato steso sul lettino nello studio del tatuatore mentre l’artista gli incideva il suo disegno sulla pelle. “Sofferenza time!”, aveva cinguettato Fedez. Stamani è arrivata l’immagine in cui l’artista mostra il nuovo tatuaggio sul fianco soddisfatto e scrive: “Finalmente finito! Grazie al grande @lucanatalini”.

Luca Natalini è un famosissimo tatuatore di Montecatini Terme, a cui si è affidato per quella che considera una vera opera d’arte.

Questo non è che l’ultimo tatuaggio di Fedez, tutto nuovo sul fianco sinistro. E’ un autentico disegno monster un po’ inquietante e a colori: una bocca gigantesca dai denti immensi completamente spalancata lascia intravedere sullo sfondo un universo pauroso.

Fedez ha ricoperto quasi tutto il corpo con i tattoo. La passione, forse, gliel’ha regalata la mamma Tatiana, lei stessa infatti lo ha accompagnato a soli 14 anni a fare il primo, da allora il ragazzo non ha mai smesso.

I suoi tattoo sono molteplici ma non hanno un significato preciso: il rapper del momento fa i tatuaggi perché gli piacciono, per  esibizionismo e  perché vuole decorarsi il corpo.

Beh che dire…  Al prossimo tattoo!

Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.