Economia & Lavoro

Suap, al via nuove giornate di formazione

Il logo del Suap

Dopo l’incontro del 20 settembre, rivolto agli ordini professionali e alle associazioni di categoria, l’Assessorato Attività Produttive e Sviluppo Economico del Comune di Palermo, d’intesa con la Sispi spa, organizza un’altra giornata di formazione sul Suap Online (la nuova procedura per l’invio telematico delle pratiche) prevista per giovedì 4 ottobre nei locali della Sispi.

I destinatari sono le associazioni di categoria che non hanno potuto prendere parte alla precedente sessione e ai professionisti.

Il processo di digitalizzazione dei rapporti imprenditori-pubblica amministrazione può avvalersi oggi di uno strumento di semplificazione, che riduce drasticamente tempi e costi burocratici, consentendo ai consulenti d’impresa non solo di avviare e concludere con pochi click le incombenze amministrative, ma anche, nell’ottica della trasparenza e del rispetto della tempistica sui procedimenti, di conoscere e monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle pratiche.

Per le adesioni si può contattare l’URP ai numeri: 091/740.46.33 e 091/740.46.11 o all’indirizzo urp.suap@comune.palermo.it.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.