Primo PianoTelevisione

Su SiciliaHD va in onda uno speciale su Lino Banfi

In occasione della visita di Lino Banfi a Palermo, a Villa Niscemi, il giornalista Francesco Panasci ha realizzato una speciale intervista.

Il grande attore pugliese era accompagnato da Gustavo ed Ernesto Scirè che in suo onore hanno organizzato lo spettacolo “Una serata tra amici” in scena al Teatro Golden, dove lo stesso Banfi ha ripercorso i meravigliosi anni dell’avanspettacolo e del varietà con scenette, gags, episodi successi in quegli anni.

Nel dare il benvenuto nella nostra città, il sindaco di Palermo, ha detto che Lino Banfi “è uno dei grandi protagonisti dello spettacolo e della cultura italiana”. Banfi ha poi firmato il registro degli ospiti d’onore della città di Palermo esprimendo il desiderio di poter fare simbolicamente in futuro “il sindaco di Palermo per un giorno per condividere l’abbraccio dei palermitani”, proposta che è stata immediatamente accettata da Leoluca Orlando.

L’intervista a Lino Banfi va in onda su SiciliaHD canale 511 e 195 del digitale terrestre alle ore 07.45 – 09.45 – 12.40.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.