CronacaPrimo Piano

Su Facebook auguri per Totò Riina: “Auguri zù Totò…Cento anni e libertà”

Salvatore Riina“Auguri e lunga vita a zù Totò. Tu e Binnu avreste sistemato parecchie cose oltre all’Isis. Salutammo”. Questi sono gli auguri che Totò Riina ha ricevuto nel giorno del suo compleanno, gli auguri sono stati scritti da numerosi utenti che su Facebook hanno inviato gli auguri proprio al capo dei capi Riina.

Da anni esistono su Facebook tante pagine che inneggiano ai boss e naturalmente non poteva mancare il celebre padrino Corleonese. La pagina dedicata alle “gesta” di Riina, conta ad oggi 17.365 mi piace. Nella pagina si legge, ” Per me sei come la televisione. Io ti guardo e guardando la vita tua, mi ricordo che ho fatto bene a scegliere la vita mia”. Ieri l’amministratore della pagina Facebook ha pubblicato la foto della carta d’identità di Toto Riina, nel quale gli fa gli auguri di buon compleanno, il posto ha già raggiunto 710 mi piace e 324 condivisioni.

In poche ore si sono moltiplicati i commenti, eccone alcuni, ” Auguri 100 anni e a presto in libertà zu Totò”; ” zio Totò…baciamo le mani; ” tanti auguri zio Totò…speriamo la tua libertà…”; ” Qua c’è qualcuno che parla assai, siete tutti bravi a scrivere commenti inutili su Totò Riina, parlano troppo perchè è dentro e giustamente non può fare niente, Torinese del **** mettici pane in bocca. Sinceri auguri Zu Totò vogliamo la tua libertà”; ” Auguri…zio ti farei presidente della Repubblica.!!!”; ” Tanti auguri. E ci tengo a spiegare meglio criminale come te che politico corrotto! Tanti auguri zio Totò quannu rici tu assistemi sti curnuti ri politici”.

Sono poche le voci che disprezzano il contenuto dei messaggi, ” voglio vedere se avesse ammazzato dei vostri familiari se gli fareste ancora gli auguri teste di cazzo”, ” auguri di che? Sto **** ci devi marcire in carcere!”. Naturalmente ci accodiamo alla natura degli ultimi commenti e speriamo che lo facciano tutti i cittadini onesti che rispettano la legge.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.