Primo Piano

Styleontheblog: il blog di moda e stile curato dallo staff di Belen

Foto internet

Da diversi giorni, con la complicità anche di Facebook, si è parlato molto dell’eventualità che Belen Rodriguez diventasse una fashion blogger. Molte volte lei ne ha parlato sui social network e l’unica cosa che fino a ieri si poteva sapere con certezza cliccando sul sito era la data di uscita del blog, il 19 novembre. Abbiamo atteso con ansia questa data e oggi finalmente possiamo dire che il blog non è di Belen.

La showgirl non scriverà ma sarà abbastanza presente visto che a curarlo saranno due componenti del suo staff, il suo famosissimo stylist Giuseppe Dicecca e Cristina Isac.

Styleontheblog, questo il nome del blog, si dedicherà alle tendenze moda, al design, al make up, alla chirurgia estetica e a tutto ciò che è fashion.

Il progetto è molto ambizioso perché non si tratta di un semplice blog di moda, ma molto di più, visto che i suoi ideatori sono dei veri e propri professionisti dello stile.

Ogni mese ci saranno due redazionali di moda, verranno coinvolti diversi fotografi, stilisti emergenti, stylist e tanti altri professionisti della bellezza, saranno analizzati i look delle star ed eventualmente criticati.

Ma la cosa stupefacente sarà l’area shopping dove si potranno trovare tutti gli indirizzi utili per gli acquisti di tendenza scovati per voi nel web e nelle città europee. Infine, la grande novità saranno le aste il cui ricavato verrà di volta in volta devoluto ad associazioni di volontariato.

L’intenzione da parte dello Staff è quella di poter dare un contributo, con l’aiuto di grandi nomi dello spettacolo, a tutti coloro che purtroppo vivono disagi, supportando tutti i volontari che da sempre si impegnano con le loro associazioni ad aiutare il prossimo.

La prima asta avverrà tra qualche giorno e riguarderà il famoso abito che Belen ha indossato a Sanremo mostrando il tatuaggio all’inguine, un vestito firmato da Fauto Puglisi.

Appare chiaro che il blog non ha nulla a che fare con la showgirl argentina, che si dedicherà per un po’ al riposo e al suo bambino in arrivo, ma sarà curato da soli professionisti.

In ogni caso Belen sarà molto vicina a questo blog ed essendo Dicecca e Isac i suoi curatori di immagine la donna ha deciso di pubblicizzare l’apertura del sito su Facebook, dove la Rodriguez ha addirittura 2 milioni di fans.

Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.