Primo Piano

“Style Ontheblog”, il fashion blog di Belen Rodriguez

Belen (foto internet)

All’inizio furono Chiara Ferragni con il suo blog “The Blond Salad” e Anna Dello Russo con la “Bibbia della moda” ma ben presto la febbre del Fashion Blog si è diffusa senza freno e ora internet è pieno di blog scritti da protagoniste della tv, ad esempio “La Pinella”di Alessia Marcuzzi, “Birkin “ di Francesca Senette, “ Planet fil” di Filippa Lagerback, “Manuela” di Manuela Arcuri e “Be Fashion not Victim” di Elenoire Casalegno.

Ovviamente, non tutti i tentativi di blog sono felicissimi, ad esempio quello di Manuel Arcuri anziché portare visibilità all’attrice si è rivelato un vero fallimento, ma nonostante ciò protagoniste della tv continuano a provarci e come ha detto l’ex velina Elena Barolo, la tv è in crisi e bisogna sapersi re-inventare, seguendo le proprie passioni e facendo fruttare le competenze maturate negli anni sul piccolo schermo.

L’ultima in ordine di tempo ad aprire un fashion blog sembra essere Belen Rodriguez che sulla sua pagina facebook ha pubblicato qualche giorno fa un link misterioso che conduce ad una pagina vuota dove c’è un conto alla rovescia, oggi arrivato a 7 giorni, 1 ora, 24 minuti.

La pagina, intitolata Style Ontheblog, ha tutto l’aspetto di un fashion blog, vale a dire uno spazio dedicato alla moda, dove però sarà Belen a fare moda, esprimendo il suo stile, pubblicando foto, raccontando le proprie giornate. I visitatori dal canto loro potranno lasciare commenti, dare spunti e chiedere consigli. La stessa Belen quest’oggi ha incalzato tutti i suoi tanti fans scrivendo: “Ragazzi il 19 novembre sarà on line style on the blog che tratterà di moda, beauty, trends”.

Belen è una donna piena di risorse, una grande amante della moda, ma soprattutto una grande imprenditrice di se stessa, sempre al centro del gossip per tradimenti, liti, tatuaggi e figlio in arrivo, quindi indubbiamente “Style Ontheblog” sarà seguito da tante persone che non solo vogliono assomigliare all’argentina, ma anche curiosare nella sua vita.

Non ci resta che attendere una settimana e vedere cosa succederà.

                                                                                                                                                                                                                     Valentina Molinero

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.