Cronaca

Striscia la Notizia, aggredito Edoardo Stoppa

Breganze (Vicenza). È stata aggredita una troupe di Striscia la notizia mercoledì alle 22.30 in un campo di addestramento cinofilo appartenente alla “Società Amatori Shaferhunde”.

Quando si parla di animali come sempre l’inviato del servizio è Edoardo Stoppa, che insieme ai collaboratori è andato a filmare i controlli che i carabinieri del Nas di Padova ha fatto in tale campo di addestramento, controllando l’utilizzo sui cani di collari ad impulsi elettrici. Nel particolare un collare ad impulsi elettrici con il telecomando ed un collare in acciaio con punte affinate. Ovviamente tutto questo è illegale.

Uno dei soci dell’associazione, non essendo felice della visita subita, ha reagito violentemente contro la troupe. Non volendo che la telecamera facesse le riprese, l’uomo ha dato calci sull’inguine del cameramen, facendolo capere sul suolo. A bloccare l’aggressore sono stati i carabinieri. Il ferito è al momento ricoverato in ospedale a Santorso.  Edoardo Stoppa, aggredito anche lui ha una prognosi di dieci giorni per una distorsione e distrazione del collo (comunque già stato dimesso). La Procura di Vicenza è stata informata dei fatti.  

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.