Moda-Società-Gossip

Stefano De Martino: “Il giorno più bello della mia vita? La nascita di Santiago”

Tatuaggio di Stefano De Martino

Stefano De Martino per la prima volta racconta a Verissimo la sua gioia di essere diventato papà e di aver fatto un figlio con la donna che ama: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani” e ricordando il parto confessa: “Ho pianto come non avevo pianto mai.” Inoltre sfoggia il suo nuovissimo tattoo dedicato a Santiago. In camicia mimetica, capelli scompigliati come un ragazzino e l’emozione che lo assale, papà De Martino si racconta.

Da quando è nato Santiago, oltre al bebè, la protagonista è stata sempre e comunque lei, la sexy e bellissima Belen. Ora è il suo turno. A Silvia Toffanin,conduttrice del programma, che gli chiede cosa significhi diventare padre a soli 23 anni, Stefano risponde: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare”.

Il ballerino, mostrando il tatuaggio con la scritta “Santiago”, parla del suo rapporto con Belen e dice: “Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo” e rispetto ad un eventuale matrimonio che suggelli il loro amore, confida: “Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”. Poi ricorda il giorno del parto e dice: “Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore”.

Intanto Belen continua a sfilare per le vie di Milano dedicandosi alla sua attività preferita di sempre: lo shopping. In compagnia della sorella Cecilia, la neo-mamma più sexy dello showbiz, si presenta con shorts in jeans cortissimi, gambe sinuose e toniche in bella vista e una t-shirt a strisce bianche e rosse.

Infine Stefano parla dei numerosi paparazzi che li seguono: “Io provo a non essere schiavo della loro presenza, se no non vivi la quotidianità. Non voglio che i paparazzi siano un peso. Piuttosto mi faccio una risata, sempre con la bocca aperta, con la gomma. E raramente mi pettino. Un po’ una presenza ingombrante, ma voglio dire se ti metti con Belen Rodriguez lo devi mettere in conto”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.