Televisione

Stasera su ZeroNoveUno Tv una nuova puntata de I Vespri

Il logo de I Vespri

Stasera su ZeroNoveUno Tv, canale 626 del digitale terrestre, va in onda una nuova puntata de I Vespri, il format televisivo ideato, diretto e condotto da Francesco Panasci.

Si affronteranno due tematiche molto importanti: il primo è“Un nuovo impegno per una rotta a favore della legalità”: nell’aula magna del Liceo Artistico Regionale “Renato Guttuso” di Bagheria si è dibattuto di “Legalità e Cittadinanza attiva: un binomio per una cultura di riscatto”.  Poi si parlerà di “Expo 2015, la Sicilia capofila dei paesi del Mediterraneo”: nella sede di Palazzo dei Normanni, alla presenza dei rappresentanti dell’Expo Milano, è stato siglato l’accordo di adesione al cluster dei primi Paesi: Algeria,EgittoSerbia e Montenegro.

La Sicilia parteciperà anch’essa all’evento, non “gareggerà” per l’Italia, ma sarà capogruppo del “Cluster Bio-mediterraneo”, che comprende i seguenti Paesi: San Marino, Albania, Libia, Cipro, Algeria, Libano, Croazia, Malta, Egitto, Grecia, Montenegro, Macedonia, Tunisia e Serbia.

L’appuntamento è per questa sera ore 22.30 su ZeroNoveUno Tv! Le repliche andranno in onda alle 0re 7.00 e alle ore 15.30.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.