Televisione

Stasera il gran finale di Amici in diretta. Chi vincerà?

È giunta alla conclusione la dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 21.05, su canale 5. A contendersi l’ambito titolo sono Greta, Moreno, Verdiana – cantanti – e Nicolò – ballerino.

La finale di Amici verrà trasmessa in diretta e il vincitore verrà decretato con il televoto. Ci sarà un meccanismo ad eliminazione e a decidere chi di loro inizierà la gara saranno i tre giudici, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Al primo classificato andrà un premio di 150mila euro. Nel corso della serata verrà inoltre assegnato il Premio della Critica decretato dalle più importanti testate quotidiane.

A duettare con i ragazzi nella puntata di questa sera vedremo Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì. L’intervento comico sarà affidato invece a Virginia Raffaele.

Questa edizione ha visto la suddivisione dei ragazzi in due squadre: quella bianca capitanata da Emma Marrone, e quella blu capitanata prima da Miguel Bosè e in una fase successiva del programma da Eleonora Abbagnato.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

4 commenti

  1. io anche spero che vince Moreno, però una mia amica mi ha detto che la casa discografica di Greta sta pagando la redazione di amici per far andare tutti i voti a Greta. Spero che nn è vero.
    VAI MORENO FACCI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.