Spazio Libero

Sostieni l’Associazione Talità Kum onlus per l’Orchestra infantile Quattrocanti

Riceviamo e pubblichiamo.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto e di quello dei tuoi amici: Vota l’Associazione Talità Kum onlus. Sosterrai il futuro della Orchestra infantile Quattrocanti del Centro Storico.

Al computer, attraverso google, digitando “il mio Dono” e scrivendo su “ricerca associazioni” il nome di Talità Kum onlus potrai votare il progetto dell’Associazione con un semplice Clic! Scrivi Talità Kum – Vota Talità Kum – Inserisci la tua email. Con un semplice clic hai contribuito a far crescere l ’Orchestra Infantile.

L’associazione opera nel centro storico di Palermo, lavora con minori disagiati e famiglie, effettua servizi di sostegno scolastico, di animazione e laboratoriali, per creare integrazione e promuovere una cultura della legalità e della cittadinanza attiva. L’associazione ha avviato la costituzione di un orchestra e di un coro giovanile a valenza sociale, secondo il metodo del M° Abreu. Offre un servizio di sportello polifunzionale per le famiglie disagiate del territorio per il rilevamento e la risposta dei bisogni del territorio. Inoltre promuove per i giovani l’apprendistato in botteghe artigiane per l’avviamento al lavoro e la riscoperta dei mestieri tradizionali.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.