Sport

Sorrentino a Sky: “Momento difficile per noi, speriamo di uscirne in fretta. Rinnovo? Aspetto offerte”

20151021_142513-1-559x360Ieri sera, Stefano Sorrentino è stato ospite della trasmissione di Sky Sport “Football Night”. Tanti sono stati gli argomenti trattati, a cominciare dall’amico e ex compagno Paulo Dybala, protagonista con la Juventus in Champions contro il Borussia Monchengladbach: “E’ un leader, lo ha dimostrato anche l’anno scorso. Nello spogliatoio era un leader silenzioso. Certo il Palermo non si può paragonare alla Juventus, ma Paulo è un grande calciatore”.

Non si poteva non parlare del Palermo e della situazione di Iachini, a rischio esonero. Il pensiero dl capitano rosanero è semplice: “E’ chiaro che iniziare la settimana dopo un risultato negativo non è mai il massimo, però abbiamo la fortuna che tra cinque giorni si gioca di nuovo. Il mister era molto carico, noi siamo contenti che sia rimasto. I momenti duri ci stanno, speriamo di uscirne al più presto”. Con la cessione di Dybala quest’anno il valore aggiunto della squadra non può che essere Franco Vazquez: “Siamo fortunati che Vazquez sia ancora con noi, pensavamo potesse andar via già la scorsa estate. El Mudo farebbe comodo ad ogni squadra, per noi è fondamentale e ce lo teniamo stretto. Poi speriamo vada all’estero, così non lo troviamo contro (ride).Tema rinnovo: “ Io sono in scadenza di contratto, speriamo quindi che ci siano offerte anche per me. Il mio sogno è quello di giocare fino a 40 anni. La Juventus? Due volte sono stato vicino a tornarci. La prima quando Gigi si fece male al Mondiale e poi alla fine presero Storari e l’estate scorsa, quando Storari doveva andare al Sassuolo”.

Infine un parere sui portieri della serie A: “Buffon è il più grande portiere italiano. Un altro che mi piace molto è Leali. Szczesny è bravo, poi certo sbaglia come sbagliamo tutti. Con Donnarumma bisogna andarci piano, prendiamo esempio da quello che è successo con Scuffet. Ha avuto la fortuna e la bravura di essersi fatto trovare pronto”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.