CronacaPrimo Piano

Sorpreso a spacciare in via Lincoln. Arrestato 21enne

E’ stato condannato a 8 mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 1000 euro, il 21 enne, che ieri pomeriggio è stato sorpreso a spacciare.

Sembra di ripetere sempre la stessa storia di giovani che per bisogno o per abitudine si ritrovano a spacciare per le vie di Palermo. La storie è la stessa, ma il protagonista questa volta è un ragazzo dello Sri Lanka, T.K.  arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 15, mentre si aggirava con fare sospetto in via Sopra le Mura di Santa Teresa.

Subito dopo  la perquisizione gli sono state trovate addosso sei stecche di hashish per il peso complessivo di 10 grammi e 25 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato portato in caserma e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’ennesimo controllo andato a buon fine… frutto di un servizio di contrasto agli stupefacenti in cui sono state impegnate alcune pattuglie del nucleo operativo della compagnia di piazza Verdi.

Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.