CronacaPrimo Piano

Sorpresi a rubare infissi in ferro e cucina a gas: 2 arresti

A seguito di una segnalazione pervenuta sul 112 del Pronto Intervento, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Misilmeri e della Stazione di Marineo, hanno arrestato in flagranza di reato di furto aggravato in concorso P.F., 32enne palermitano, D.L.N., 26enne palermitano, e S.A. , 17enne palermitano, sorpresi in via Monte Fumento mentre si allontanavano a bordo di una Fiat Iveco 35 di proprietà di uno di loro da un’abitazione rurale privata in costruzione, dalla quale avevano appena asportato diversi infissi in ferro e una cucina a gas.

L’intera refurtiva recuperata è stata consegnata al legittimo proprietario dopo aver presentato la denuncia di furto in caserma.

I prevenuti tratti in arresto sono stati giudicati  presso il Tribunale Termini Imerese con rito direttissimo, conclusosi con la convalida.

Nel corso dell’udienza sono stati richiesti i termini a difesa, pertanto la competente Autorità Giudiziaria ha disposto nei confronti di P.F. e D.L.N. ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari  in attesa di giudizio.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.