Moda-Società-Gossip

Sonia, moglie di Bonolis, si racconta a ‘Domenica in’

Sonia Bruganelli, moglie del famoso e stimato conduttore, Paolo Bonolis, ha voluto affrontare , nel salotto di ‘Domenica In’ con Paola Perego, la drammatica vicenda vissuta subito dopo il parto della loro primogenta, ripercorrendo insieme alla conduttrice la sua storia d’amore con uno dei presentatori più amati della tv italiana e il rapporto con i loro bambini.

Da ben 18 anni insieme e sposati nel 2002, la Bruganelli ha spiegato che lui non avrebbe avuto molta “scelta” quanto al matrimonio:” Lui voleva una vita serena e tranquilla e io ero gelosissima di lui. Così l’ho costretto” ha ammesso risoluta.

Quella che sembrava una storiella apparentemente di passaggio, incorniciata da dubbi riguardanti i 13 anni di differenza, si è poi trasformata in un legame serio, forte e duraturo, suggellato dalla nascita della prima figlia Silvia che, appena nata, ha presentato problemi di cardiopatia di una certa gravità.

E proprio rispetto alla piccola, si è soffermata su aspetti molto delicati dei suoi primi anni di vita:

“Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece, oggi Silvia ha 12 anni ed è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto. Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa.
Sonia ricorda anche gli altri due figli: Davide e Adele.

Un’esperienza particolarmente  toccante  che fortunatamente si è risolta per il meglio e dimostra come gli ostacoli possono diventare punti di forza e, quando affrontati insieme e con la forza dell’amore, si superino sempre.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.