Politica

Smentita di Porzio: “Il mio pensiero è stato frainteso”

Paolo Porzio

La smentita di Paolo Porzio in seguito alla polemica nata dopo le dimissioni di Marianna Caronia da Cantiere Popolare.

Evidentemente il mio pensiero non è stato ben compreso dal portavoce del Cantiere Popolare, Alfonso Lo Sardo, che ha, spero in buona fede, curato e diramato un mio comunicato del quale, avendone in seguito appreso i contenuti, prendo le dovute distanze.

Quello che ho detto e riconfermo invece, curando questa volta personalmente la stesura del presente comunicato stampa, è che prendevo atto della scelta dell’On Marianna Caronia di lasciare il Partito e che comunque ciò mi dispiaceva poiché convinto, evidentemente sbagliando, che ormai il sodalizio Pid-Cantiere Popolare e Amo Palermo avesse messo radici profonde.

Nel riconfermare pertanto, la mia sincera amicizia e la totale vicinanza politica all’On. Marianna Caronia, smentisco la mia uscita dal Movimento Amo Palermo e rimetto di conseguenza, per correttezza politica, il mio mandato da Assessore alla Nuova Edilizia Scolastica della Provincia regionale di Palermo nelle mani del Presidente Giovanni Avanti, al quale, comunque in considerazione del delicato momento politico e socio-economico contestualmente manifesto la mia disponibilità a perseguire sino in fondo il percorso intrapreso dall’Amministrazione.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.