Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cronaca / Sit in e sciopero della fame davanti l’Assessorato alla Formazione, l’odissea degli esclusi senza più lavoro VIDEO

Sit in e sciopero della fame davanti l’Assessorato alla Formazione, l’odissea degli esclusi senza più lavoro VIDEO

(Servizio di Massimo Brizzi) Lavoratori del mondo della formazione licenziati e al secondo giorno di protesta davanti l’assessorato di viale Regione Siciliana.

Presidio permanente e sciopero della fame per rivendicare il diritto al lavoro, questo l’incipit della protesta messa in campo dagli ex formatori.

“L’opportunità dell’applicazione di una legge che consentirebbe l’assorbimento dei lavoratori esclusi e non applicata “, a detta degli stessi lavoratori e l’avvio dell’agenzia unica per la gestione del personale, le 2 principali richieste evidenziate dai lavoratori in protesta.

Durante la notte un malore per un manifestante che dopo esser ricorso a cure ospedaliere è tornato al presidio permanete davanti l ‘Assessorato alla Formazione.

Qualche momento di tensione poche ore fa tra Vincenzo Figuccia , deputato regionale di Forza Italia , presente al sit in e Bruno Marziano assessore alla formazione al momento dell’ingresso di quest’ultimo in assessorato.

 

 

 

 

About Massimo Brizzi

Check Also

io mi rifiuto tasi tari 2014

“Tasi”-“Tari” 2014:presentazione dei primi ricorsi

(Di Redazione) Care Palermitane e cari Palermitani, siamo in procinto di presentare innanzi alla Commissione …

One comment

  1. Il existe plusieurs façons de jouer au poker en ligne gratuitement.

Rispondi