Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Cronaca / Sit in e sciopero della fame davanti l’Assessorato alla Formazione, l’odissea degli esclusi senza più lavoro VIDEO

Sit in e sciopero della fame davanti l’Assessorato alla Formazione, l’odissea degli esclusi senza più lavoro VIDEO

(Servizio di Massimo Brizzi) Lavoratori del mondo della formazione licenziati e al secondo giorno di protesta davanti l’assessorato di viale Regione Siciliana.

Presidio permanente e sciopero della fame per rivendicare il diritto al lavoro, questo l’incipit della protesta messa in campo dagli ex formatori.

“L’opportunità dell’applicazione di una legge che consentirebbe l’assorbimento dei lavoratori esclusi e non applicata “, a detta degli stessi lavoratori e l’avvio dell’agenzia unica per la gestione del personale, le 2 principali richieste evidenziate dai lavoratori in protesta.

Durante la notte un malore per un manifestante che dopo esser ricorso a cure ospedaliere è tornato al presidio permanete davanti l ‘Assessorato alla Formazione.

Qualche momento di tensione poche ore fa tra Vincenzo Figuccia , deputato regionale di Forza Italia , presente al sit in e Bruno Marziano assessore alla formazione al momento dell’ingresso di quest’ultimo in assessorato.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

About Massimo Brizzi

Check Also

Vigili del fuoco - Piromani - Copyright Panasci 2017

CEFALU’: LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA ED ARRESTA UN PIROMANE, RESPONSABILE DI AVER APPICCATO NUMEROSI FOCOLAI

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione ad ordinanza di misura cautelare in carcere emesse dal Gip presso il Tribunale di Termini Imerese, un 38enne cefaludese,

One comment

  1. Il existe plusieurs façons de jouer au poker en ligne gratuitement.

Rispondi