CronacaPrimo Piano

Sistemato marciapiede in via Libertà

marciapiede sistematoSistemato dalla Rap un tratto di marciapiede in via Libertà a pochi metri da piazza Castelnuovo, a seguito della segnalazione della consigliera comunale Federica Aluzzo, che ne aveva constatato i rischi, a causa della eccessiva scivolosità.

L’Area Manutenzione della Rap ha effettuato un intervento di “bocciardatura” dell’orlatura dello scivolo del marciapiede, realizzando così un sistema rugoso antiscivolo. Gli operai hanno, inoltre, ripristinato alcune fughe tra una basola e l’altra.

“Voglio ringraziare la Rap – sottolinea la consigliera Federica Aluzzo – per la tempestività dell’intervento, che scongiura pericoli all’incolumità dei cittadini. La situazione delle strade in città sappiamo essere a dir poco carente per mancanza di risorse e di personale, ma é giusto informare anche su ciò che viene fatto per migliorare il decoro e la sicurezza delle nostre strade e mantenere alta l’attenzione per stimolare l’amministrazione e i lavoratori a fare sempre meglio e sempre di più, così come avvenuto in questo caso e in tanti altri interventi che non vengono portati a conoscenza dei cittadini”.

Tags
Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.