Moda-Società-Gossip

Silvia Toffanin è di nuovo in dolce attesa e lo confessa a Verissimo tramite Ilary Blasi

Silvia Toffanin è incinta, felice come non mai. La gravidanza l’ha annunciata in tv a Verissimo, interrogata dall’amica Ilary Blasi, piombata nel suo programma pomeridiano per farla ‘confessare’: il prossimo settembre darà alla luce un bebè. Le sue mise morbide, quelle scelte ultimamente, erano dovute al ventre leggermente rigonfio, quello che a breve diventerà a tutti gli effetti un pancione da futura mamma bis.

Verissimo Silvia Toffanin sabato, nell’annunciare la gravidanza, non ha potuto trattenere le lacrime. In studio è piombata Ilary Blasi, una sortita veloce, come spiegato dalla stessa conduttrice di Le Iene, per farle tre domande e poi scappare via, in aeroporto, per prendere l’aereo per Roma.

Così che la Toffanin ha ceduto confessando di essere nuovamente incinta!

Baci e abbracci tra le due ex colleghe di lavoro, legate nel tempo da profonda amicizia. Silvia Toffanin, nello stringere forte a sé Ilary Blasi, si è commossa.  Il bebè che arriverà è del suo Pier Silvio Berlusconi, l’uomo che cui da 15 anni divide la sua esistenza e con cui, seppur senza fede al dito, ha creato la sua bella famiglia.

Auguri alla futura mamma bis!

Daniela Spadaro

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.