Enogastronomia

Siffredi presenta “Rocco”, il vino della star dell’hard

Foto internet

In occasione del Vinitaly, la manifestazione di enologia più importante di Italia, attualmente in corso a Verona,  Rocco Siffredi ha partecipato all’evento insieme alla moglie Rozsa Tassi per presentare il suo nuovo lavoro: si tratta di “Rocco”, il vino prodotto dal celebre porno attore. In compagnia della coppia c’era pure Jarno Trulli, amico e coproduttore del vino, nonché ex pilota di Formula 1.

È lo stesso Siffredi a dare l’annuncio su Facebook, attraverso un post di poche righe: “Oggi al Vinitaly presentazione ufficiale vino Rocco”, definendolo inoltre corposo e ‘strong’. Il prodotto proviene dalle colline pescaresi e utilizza l’uva di Montepulciano d’Abruzzo.

Non può mancare ovviamente il legame con l’erotismo. Infatti Siffredi ha dichiarato che il suo vino, se bevuto in compagnia della persona giusta, può creare l’atmosfera ideale per dare vita a una serata romantica.

“L’Abruzzo è la mia terra d’origine e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome” ha dichiarato Siffredi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.