Sport

Siena – Palermo, le probabili formazioni

Foto da Internet

Domani, alle 18, sfida delicatissima all’Artemio Franchi di Siena. Il Palermo di Gasperini, infatti, affronterà la squadra di Serse Cosmi in uno scontro che può definirsi da ‘salvezza’.

Arbitrerà l’incontro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Crispo di Genova e Claudio La Rocca di Ercolano. Quarto ufficiale Giorgio Niccolai di Livorno, arbitri addizionali Luigi Nasca di Bari e Federico La Penna di Roma 1.

Ecco le probabili formazioni (da Gazzetta.it):

SIENA (3-4-2-1): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso, Valiani, Zé Eduardo, Calaiò. In panchina: Farelli, Marini, Dellafiore, Contini, Rubin, Sestu, Coppola, D’Agostino, Verre, Reginaldo, Mannini, Paolucci.

PALERMO (3-4-2-1): Ujkani, Munoz, Donati, Von Bergen, Morganella, Barreto, Rios, Garcia, Ilicic, Brienza, Miccoli. In panchina: Benussi, Brichetto, Cetto, Labrin, Pisano, Kurtic, Viola, Bertolo, Mantovani, Dybala, Budan, Giorgi.

Infine, ecco le quote della Snai: la vittoria della squadra di casa è data a 2,30. Il pareggio a 3,20. La vittoria del Palermo a 3,10.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.