Enogastronomia

Sicilia, Vino. Azienda agricola Milazzo punta ad Oriente

Per consolidare il proprio successo, l’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata guarda con occhio sempre più attento ai mercati esteri: Europa e Oriente innanzitutto.

In quest’ottica l’azienda parteciperà alla decima edizione di Interwine – Guangzhou (China) International Wine and Spirit Exhibition, che si svolgerà dal 30 maggio al primo giugno. La fiera, lanciata nel 2005, e rapidamente cresciuta, si svolgerà su un spazio espositivo di oltre 30.000 mq, ospiterà oltre 500 espositori da oltre 20 Paesi. Sono attesi più di 20.000 operatori da Guangzhou, Shanghai, Pechino e le principali città della Cina.

Nell’ambito della fiera è prevista la prima edizione di Good Italian Wines, grande fiera del vino Italiano in Cina. 100 Produttori italiani di vino, su oltre 3.000 metri quadri di spazi espositivi, rappresenteranno al meglio l’Italia del vino.

Una trasferta guidata in prima persona da Giuseppe Milazzo con l’intento di rafforzare il posizionamento dell’azienda sui mercati orientali ed in particolare in Cina, dove sta riscuotendo grande apprezzamento per la qualità dei suoi vini. Oltre ad essere presenti in un padiglione della fiera, l’azienda comparirà nell’unica rivista cinese dedicata esclusivamente al vino italiano.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.