Primo Piano

Sicilia, Udc: “l’elezione di Ardizzone conferma l’ottimo lavoro del partito”

Anthony De Lisi (foto internet)

Per l’Udc l’elezione di Giovanni Ardizzone conferma l’ottimo lavoro del partito e in una nota congiunta, il segretario cittadino di Palermo dell’Unione di Centro, Anthony De Lisi e il consigliere comunale Giovanni Lo Cascio dichiarano: ‘Siamo contenti per l’elezione prestigiosa di Giovanni Ardizzone a presidente dell’Ars, che conferma l’ottimo lavoro fatto dall’Udc in Sicilia negli ultimi anni e da molti compreso’.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Che squallore! Una mentalità piccolo borghese . . . . un presidente che esordisce richiamando un artista come Battiato per la cravatta! Immagino i suoi programmi! Che delusione! Che tristezza!
    Da siciliano mi sento mortificato da tanto provincialismo e da tanta mediocrità a cui ha assistito tutta l’Italia, speriamo che si tatti solo di una gaffe accidentale . . . Crocetta un errore di comportamento così appariscente non l’avrebbe mai fatto, è abbastanza intelligente, in ogni anche disapprovando, nella peggiore delle ipotesi avrebbe affrontato il problema in privato, non si sarebbe coperto di ridicolo pubblicamente! – certo Battiato si sarà divertito e avrà qualche storiella spassosa in più da raccontare, ma . . . , specialmente in pubblico, in una manifestazione importante, non si mortifica neanche il “ragazzino del bar”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.