Cinema-Teatro-Musica

Sicilia, teatri occupati. Anselmo: “Martedì incontro con Crocetta”

“Mi auguro che i lavoratori del Teatro Biondo possano, in questi giorni, tirare un respiro di sollievo, con la prospettiva di incontrare martedì prossimo il Presidente Crocetta, che ringrazio vivamente per avere accolto la mia richiesta, e con la certezza di ricevere un’anticipazione di un dodicesimo su quanto dovuto al Teatro da parte della Provincia”. Commenta così Alice Anselmo, deputata regionale dell’UDC .

“Questi fondi, unitamente a quelli stanziati ieri sera dalla Giunta comunale di Palermo, non saranno certo sufficienti a risolvere tutti i problemi di un Teatro che ha bisogno di una gestione diversa, in grado di rilanciarne l’attività secondo criteri nuovi e di maggiore respiro, ma certamente scongiurano il pericolo di una chiusura immediata del Biondo”.

“Sappiano comunque i lavoratori che il mio impegno in loro favore, così come in quello di tutti i loro colleghi degli altri teatri, a cominciare dal Politeama, in queste ore impegnati in manifestazioni di disagio, non si fermerà a questo primo risultato, per quanto rilevante- conclude la parlamentare”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.