EditorialePrimo Piano

Sicilia Senza Speranza. Avete fallito, andate via!

Tags
Moltra altro

Francesco Panasci

Giornalista ed Editore ma anche musicista e produttore.

Articoli Correlati

14 commenti

  1. Crocetta è il miglior presidente da sempre. e’ riuscito a fare colpo facendo indagare i deputati amici del PD: Francantonio Genovese e famiglia. Lui non guarda in faccia nessuno. poi se mi dite che è ignorante questa è un’altra cosa. Comunque parla 4 lingue. Crocetta tutto non può fare, deve dare conto e ragione ai suoi alleati. Lumia al primo posto, Monterosso al primo posto, Corsello al primo posto, gli omosessuali al primo posto.

  2. Siamo d’accordo, tutti voi avete ragione e tutti la pensiamo così, ma noi, commercianti, cittadini, lavoratori, che stiamo facendo per cambiare le cose? Non stiamo facendo nulla, permettiamo ancora che ci umiliano ogni giorno e che ci portano alla disperazione, dovremmo organizzare una rivoluzione contro questi qui perchè se si continua in questa direzione perderemo tutto e ditemi una cosa, vale la pena perdere tutto quello che abbiamo costruito, tutto quello che col sudore abbiamo ottenuto per gente come questa?? Diamoci da fare signori, tutti!! Perchè se uno parla un fa scrusciu, ma se siamo migliaia le cose o cambiano o cambiano!!

  3. mi siddiò puru a siddiarimi, sono rassegnata. credevo che crocetta sarebbe stato il politico giusto per dare una svolta alla politica corrotta e che ci ha portati ogni hanno sempre di più nel profondo di una crisi alla quale non usciremo mai. mi ha delusa molto e non vedo un futuro in questa terra per i giovani che già da adesso stanno iniziando a fare le valige. quelli che resteranno sono solo i delinquenti che ogni giorno sai nel centro che nelle periferie aggrediscono giovani e anziani, e che irrompono nei negozi svuotando quel poco che entra nelle casse. FALLITI

  4. CARO FRANCESCO TI RISPONDO PUNTO PER PUNTO
    – HANNO PORTATO IN DEPRESSIONE NOI LAVORATORI ONESTI SAI PERCHE’? PERCHE’ DI NOI A LORO NON GLIENE IMPORTA NULLA E MAI GLIENE IMPORTERA’, LORO STANNO BENE, HANNO IL LORO STRATOSFERICO STIPENDIO E QUINDI NON HANNO DI CHE LAMENTARSI.
    – QUESTA E’ LA SACROSANTA VERITA’, DIGLI AL PRESIDENTE CHE SI FA UN GIRO PER I NEGOZI E GUARDA LE FACCE DEI NEGOZIANTI, SONO TUTTI MORTI, NON CE LA FANNO PIU AD ANDARE AVANTI E SI CI METTE PURE LA CRIMINALITA (MA LA POLIZIA DOV’E’ LA NOTTE) BASTA GUARDARE COS’E’ SUCCESSO L’ALTRA NOTTE A GATTUSO MUSICA
    – INVESTITORI? MA DOVE SONO? NEANCHE ARRIVANO CHE LI FANNO SCAPPARE
    – PER COSTRUIRE CI VUOLE GENTE SANA DI MENTE FRANCESCO, E IN QUEI PALAZZI NON CE NE NEANCHE UNO
    – MA COME FANNO A PORTARE AVANTI IL TURISMO E LA CULTURA SENZA SERVIZI FUNZIONANTI E SENZA FINANZIARE GLI ARTISTI CHE ABBIAMO. DEVONO VERGOGNARSI
    – AHAHAH.. TOGLIERSI DAI COGLIONI? MA CHI? LORO? COME NO! QUELLI LA POLTRONA NON LA MOLLANO, SE LA TENGONO BELLA STRETTA AL CULO STI PORCI PENSANDO AI LORO INTERESSI E NON AGLI INTERESSI DEL POPOLO

    1. Non cambierà mai nulla, siamo condannati ad avere porci e ignoranti al governo. L’unica soluzione è chiudere le nostre aziende e andare via da questa terra, tanto bella quanto maledetta.

  5. Visi sconvolti, commercianti depressi, criminalità alle stelle, famiglie che fanno della loro auto il proprio “APPARTAMENTO” aziende in fallimento, aziende già fallite, strade sporchissime, servizi che non funzionano “NESSUN TIPO DI SERVIZIO” questo è quello che oggi avviene nelle nostre strade, quello che si percepisce facendo un giro in centro, quello che ha causa VOSTRA, POLITICI DI *****, CI STATE FACENDO PENARE E VIVERE GIORNALMENTE.
    SIAMO TUTTI SOTTO LO STESSO CIELO RICORDATEVELO, OGGI A ME DOMANI A TE

  6. Vantiamo di posti favolosi, vantiamo il 50% delle opere d’arte di tutta italia, vantiamo di una terra che sa regalarci favolosi luoghi, dai mari ai monti, abbiamo tutti gli ingredienti per fare di questa regione la regione piu ricca del nostro paese.. e loro che fanno?? Distruggono aziende, famiglie, speranze.. Siamo sempre stati governati da incapaci e continuiamo ad esserlo, siamo sempre stati guidati da gente che non fa gli interessi del popolo, non fa gli interessi delle aziende che stanno fallendo, non fanno gli interessi dei giovani che sognano un futuro sulla loro terra, stanno facendo i loro SPORCHI interessi e presto ne pagheranno le conseguenze.
    UN SICILIANO CHE SI E’ ROTTO LE …. CAPITO NO?!

  7. Sono tutti dei porci, attaccati alla poltrona più che alla nostra bellissima terra. Meriterebbero tutti quanti di patire la fame, quella che noi facciamo, meriterebbero di stare ogni giorno in ansia perchè non si sa se ha fine mese posso pagare la rata del mutuo, meriterebbero di avere crisi depressive per non poter comprare alla propria figlia il giocattolo dell’amica. State distruggendo noi siciliani, state distruggendo la nostra terra, state distruggendo le speranze di TUTTI i giovani che emigrano all’estero. DOVETE SOLO VERGOGNARVI, VENDUTI MAFIOSI CORROTTI IGNORANTI MENEFREGHISTI IPOCRITI FALSI. FUORI DALLA SICILIA, TUTTI!!!!

  8. questa persona che noi (purtroppo chiamiamo presidente) è la peggiore malattia che la Sicilia abbia mai avuto e come ogni virus occorre un super antibiotico per combatterlo. I deputati invece sono semplicemente complici scellerati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.