CronacaPrimo Piano

Sicilia: seconda tranche del Piano Giovani, ma il portale va di nuovo in tilt

Foto internet

Questa mattina alle ore 10:00 ha preso il via il secondo turno per attivare i tirocini retribuiti in azienda previsti dal Piano Giovani, l’iniziativa dell’Assessorato alla Formazione della Regione Siciliana. Ma entrare sul portale sembra impossibile. Il server va in tilt dopo pochi minuti.

Nonostante la prima volta sia successa la stessa identica cosa, evidentemente l’organizzazione è rimasta uguale perché si è rivissuto lo stesso copione.

L’ambito posto da 500 euro lordi al mese per i giovani siciliani, a questo punto, sembra irraggiungibile. E sul web è iniziata nuovamente la polemica. “Sito out da almeno mezz’ora..complimenti all’assessore!!!!ci voleva tanto dividere i tirocini per provincia e farli in giorni diversi? è chiaro che il sito va KO”.

E ancora “Che VERGOGNA! Mi sono collegata stamattina alle 8.00 e dalle 9,45 il sito non funziona più. E’ assurdo che dopo una proposta come questa non ci diano la possibilità di andare avanti”.

Per i volenterosi che vogliono tentare la sorte ancora una volta c’è tempo fino a settembre, quando riapriranno i termini per l’attivazione dell’ultimo blocco di tirocini.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.