Politica

Sicilia, Piccitto sindaco di Ragusa: soddisfazione tra i deputati Ars del M5S

Federico Piccitto

Il primo sindaco grillino del Sud è Federico Piccitto che a Ragusa sfiora il 70% dei voti e al ballottaggio supera il centrista Giovanni Cosentini.

Giancarlo Cancelleri: “Il lavoro per noi comincia adesso. Sarà un banco di prova duro, ma entusiasmante, visto che potremo operare non più da opposizione e con la grande opportunità di dimostrare a tutti cosa è un’amministrazione a 5 Stelle”.

Salvatore Siragusa: “Ragusa è la prima città a 5 Stelle della Sicilia, la prima di una lunga serie. Questa è la dimostrazione che quando il voto è libero le liste pulite vanno avanti”.

Sergio Tancredi: “Quando le persone di buon senso si riuniscono all’insegna di un ideale succede pure che Davide possa battere Golia”.

Giorgio Ciaccio: “Dai rifiuti all’acqua, ora possiamo tradurre i progetti in fatti e dimostrare la differenza tra chi agisce per interessi personali e chi si muove in nome della collettività”.

Vanessa Ferreri: “La gente ha avuto fiducia in Federico e lo ha dimostrato in maniere tangibile. Ora cominceremo a lavorare, partendo dal versante acqua e dalla verifica dei conti del Comune”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.