PoliticaPrimo Piano

Sicilia, il PD più sbandato che mai: strizza l’occhio a Micari ma ricorda il “buon operato” di Crocetta

Fabrizio Micari – Leoluca Orlando e PD

Ecco il comunicato diramato dalla segreteria PD:

Regionali, Segreteria PD: Apprezzamento per Fabrizio Micari. Lavoreremo ancora per costruire ampia coalizione

“Dal gruppo dirigente del Pd è emerso un sostanziale apprezzamento alla candidatura del Rettore Fabrizio Micari, anche se la scelta definitiva sarà affidata alla direzione regionale in programma nei prossimi giorni”.

Così recita una nota alla fine dei lavori della segreteria regionale del Partito Democratico.

“Nei prossimi giorni avvieremo un confronto – continua la nota – soprattutto tendente a non disperdere il lavoro degli ultimi anni, che coinvolga anche il Governatore  Crocetta, il cui contributo consideriamo utile ed  importante per la definizione del progetto politico definitivo con il quale ci presenteremo agli elettori.

La segreteria regionale ha dato mandato al segretario regionale Fausto Raciti affinché, in sinergia con il Partito nazionale,  siano poste in essere tutte le condizioni  utili affinchè  ciò si realizzi.

Si al campo largo quindi, – conclude –  e proprio in questo questo senso ci manteniamo disponibili alla unità con le forze della sinistra fino all’ultimo minuto utile  alla ricerca del dialogo necessario per la costruzione di una coalizione forte e vincente”.

per comunicazioni: segr. reg. PD 091 6090418

Il PD ha bisogno di uno Psicologo

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.