Primo Piano

Sicilia, “Notte della moda” a Misilmeri

Si terrà domenica 1 settembre alle 21, nello splendido scenario del Castello dell’Emiro di Misilmeri, la “Notte della moda”.

Un evento progettato e organizzato da Brain design, marchio ormai consolidato nel mondo della moda, dell’architettura e del design e che vede come ispiratori gli architetti Lidia Lo Gerfo e Giuseppe Ramondo.

L’evento di Misilmeri, si inserisce all’interno della rassegna di spettacoli estivi promossi dall’associazione culturale “Ulisse” e proposti all’interno della nuova struttura del teatro all’aperto del “Castello dell’Emiro”.

La “Notte della moda” vedrà la partecipazione di otto stilisti provenienti da tutto il territorio nazionale, Barbara La Lia, Sabrina Giuliano, Sabrina Guida e Alessandra Cardinale, Rosalinda Artese, Flavia Pinello, Elisa Mercorillo, Tina Arena, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana, che presenteranno le loro collezioni in combinazione con altre forme di spettacolo finalizzate a caratterizzare e ad accentuare il concept della collezione stessa. Lo spettacolo sarà arricchito dalle esibizioni di importanti artisti di livello nazionale con performances danzanti, artistiche e canore, e sarà presentato dallo storico e critico d’Arte e spettacolo Francesca Mezzatesta – Tesoro Umano Vivente Unesco – Art For Peace in the World – per la Sicilia, affiancata dalla presentatrice Debora Falletta e dalla speaker Agata Pensabene.

Al termine della serata, la giuria di qualità assegnerà un riconoscimento ad uno degli stilisti partecipanti, e premierà le prime tre modelle classificate.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.