Sport

Sicilia, la prossima giornata di basket regionale di serie C

Foto internet

La seconda giornata del campionato maschile regionale di basket di serie C del Girone A “Nord” si disputerà domenica pomeriggio alle 18,00. Il prossimo fine settimana la capolista Cefalù Basket giocherà in casa con l’ultima in classifica Basket School Messina, dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro la Nuova Agatirno per 84 a 74. Invece, il Basket Mazara giocherà in casa contro il Green Basket 99 di Palermo, nella speranza di accorciare le distanze dal Cefalù Basket. La squadra di Mazara viene dalla bella vittoria conquistata in trasferta a Messina contro il Basket School per 74 a 48.

Anche l’altra squadra palermitana Nuova Aquila giocherà in trasferta contro il Basket Paceco nella speranza di conquistare punti importanti per la classifica e rosicchiare punti alla capolista. A metà classifica la squadra messinese Mia Basket giocherà in casa contro la Virtus Trapani, e probabilmente sarà uno scontro molto equilibrato. La squadra trapanese viene dalla sconfitta casalinga contro la Nuova Aquila per 55 a 80, mentre la squadra di Messina viene dalla vittoria nel derby contro l’altra squadra messinese F.P. Sport per un risicato 68 a 63.

In basso alla classifica troviamo la Virtus Alcamo che proverà a vincere in casa contro la solida Nuova Agatirno, che darà filo da torcere alla squadra alcamese, in quanto la squadra della provincia di Messina cercherà di vincere per fare un bel salto in avanti in classifica. Il Virtus Alcamo viene dalla sconfitta esterna rimediata a Palermo contro il Green Basket 99 per 60 a 64 e farà di tutto per riconquistare punti importanti per muovere la classifica.

Roberto Cammarata

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. …..il Basket Mazara vincerà e ostacolerà fino all’ultima giornata il Cefalù Basket….dai ragazzi non mollate proprio adesso!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.