Primo Piano

Sicilia, interviste doppie con Matteo Viviani de Le Iene al Parco Commerciale “Le Zagare”

Arrivano le interviste doppie al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. A condurre l’evento la “Iena” di Italia 1, Matteo Viviani. L’evento – unico ed in esclusiva in Sicilia – si svolgerà giorno 8 febbraio dalle ore 17 ed è dedicato a tutte le coppie di innamorati.

Preparatevi quest’anno a vivere un San Valentino speciale, con il vostro Amore, al Parco Commerciale Le Zagare. Un ricco ed originale calendario di appuntamenti aspetta gli innamorati per renderli protagonisti reali. L’8 febbraio dalle ore 17, la “Iena” Matteo Viviani metterà alla prova l’affinità di coppia con un simpatico gioco di “domande”. In stile “Intervista doppia”, punto distintivo del programma “Le Iene”.

Matteo Viviani è uno dei personaggi più riconoscibili e amati del programma, che da anni, cerca di svelare molte delle ingiustizie del “sistema Italia”. Al Parco Commerciale “Le Zagare” tutte le coppie che parteciperanno alle interviste doppie – evento totalmente gratuito – saranno riprese da una telecamera. Inoltre verranno fotografate in uno speciale set fotografico a tema San Valentino. Al termine delle interviste doppie, la “iena” Matteo Viviani sarà disponibile per fare foto e autografi a tutti i presenti.

I video delle interviste doppie saranno trasmessi il giorno di San Valentino in uno speciale schermo allestito per l’occorrenza alle Zagare. Mentre le foto parteciperanno ad un simpatico gioco su Facebook sulla pagina del Parco Commerciale. La coppia la cui fotografia otterrà “più like”, riceverà una simpatica sorpresa e sarà incoronata come la “Coppia dell’anno”. Il giorno di San Valentino, dalle ore 17.00, oltre alla premiazione della coppia più votata su Facebook, gli innamorati potranno sfidare la fortuna con il “Gioco dello Scrigno” rispondendo a qualche facile domanda sulla loro relazione.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.