Primo Piano

Sicilia, Grande Sud: Bernadette Grasso vice coordinatrice regionale

Bernadette Grasso (foto internet)

Il segretario regionale di Grande Sud in Sicilia Pippo Fallica, di concerto con il leader nazionale Gianfranco Miccichè, ha nominato la parlamentare regionale, Bernardette Grasso, vice coordinatrice regionale del movimento arancione nell’Isola.

“Il ruolo al quale vengo chiamata mi impegna a una rinnovata responsabilità” – dichiara Grasso. “Non posso sottacere l’amarezza del momento. Non condivido la scelta di alcuni amici che hanno deciso di recidere il rapporto con Gianfranco Miccichè. Ho lo stato d’animo di chi smarrisce compagni di viaggio. Tuttavia – prosegue –, il cammino continua con passi ancora più spediti consapevoli che la guida è una persona di assoluto spessore e che l’orizzonte è un Grande Sud in un grande Paese”.

“Ora dobbiamo ingranare la marcia in più – sottolinea l’esponente del movimento guidato da Gianfranco Miccichè – che la Sicilia ci richiede, esaltando le autonomie locali così da rafforzare la centralità dei territori. Basta con le alchimie individualiste. Tre parole d’ordine per servire la nostra comunità: competenza, coerenza, onestà”.

Comunicato stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.