PoliticaPrimo Piano

Sicilia Futura esprime soddisfazione per la richiesta di archiviazione dell’inchiesta nei confronti dell’ On. Edy Tamajo

L'inchiesta lo ha visto indagato per corruzione elettorale

Edy Tamajo

(di redazione) Il Gruppo Consiliare di Sicilia Futura del Comune di Palermo, composto dai consiglieri Inzerillo, Meli, Russa e Zacco esprime enorme soddisfazione per la richiesta di archiviazione dell’inchiesta nei confronti dell’amico On. Edy Tamajo.

L’archiviazione è la prova della serietà della Magistratura e della trasparenza con cui l’Onorevole Tamajo ha sempre affrontato le sue campagne elettorali e il suo mandato di parlamentare regionale, sempre orientato all’interesse della comunità ,nel costante rispetto delle leggi dello stato.

Rimane l’amarezza per gli attacchi ingiusti subiti dall’Onorevole Tamajo, dalla sua famiglia e dalla nostra comunità politica.

Noi come tutti quelli che svolgono con serietà il loro ruolo, dopo tanto discredito abbiamo l’obbligo di riaffermare con forza e con dignità la nostra trasparenza politica.

Auguriamo al nostro amico e leader Edy, ora che ha ritrovato la piena serenità, di dedicarsi ancor con più slancio per affrontare le gravi crisi politiche/economiche che attraversano il comune di Palermo e l’intera regione.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.