Economia & Lavoro

Sicilia, domani taglio nastro “Grande Migliore” di Trapani

Si svolgerà domani mattina, giovedì 16 maggio, alle ore 10 il taglio del nastro del punto vendita Grande Migliore di Trapani, sul lungomare Dante Alighieri. Lo store riapre grazie al coinvolgimento degli imprenditori palermitani Bellavia.

Tutto il personale, 57 lavoratori in totale, sarà riassunto.
Al taglio del nastro parteciperanno, tra gli altri, Monsignor Gaspare Gruppuso, Vicario Generale del Vescovo di Trapani e Roberto Helg, presidente della Camera di commercio di Palermo.

Interverranno all’inaugurazione rappresentanti delle istituzioni cittadine e le maggiori autorità militari del territorio. A partire dalle ore 11 l’apertura al pubblico che potrà accedere al negozio fino alle ore 21. Per l’intero mese di maggio lo store rimarrà aperto anche le domeniche con orario continuato 10-20.

L’apertura coinciderà con una grande festa dedicata alla città ed in particolare ai più piccoli. Da domani a domenica 19 maggio il negozio ospiterà infatti tante iniziative dedicate ai bambini. Ci saranno i personaggi della Walt Disney che li coinvolgeranno in giochi e momenti di animazione, pop corn e zucchero filato. Verranno lanciate anche diverse offerte promozionali in occasione della riapertura.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.