Cronaca

Sicilia, bimba di 2 anni scomparsa a Mistretta. Ritrovata

Foto internet

Ieri pomeriggio era scomparsa una bambina di 2 anni nel comune di Mistretta in Provincia di Messina. La piccola Noemi stava giocando con il fratellino di 4 anni in campagna sotto la supervisione dei genitori che si trovavano poco più avanti. Ma qualcosa è andato storto: il fratellino torna a casa in lacrime dicendo ai genitori che non riusciva più a trovare la sorellina.

In seguito alle prime immediate ricerche nelle vicinanze, i genitori hanno avvertito le forze dell’ordine. Sono state coinvolte nelle ricerche unità cinofile, carabinieri,vigili del fuoco e tanti cittadini volontari tra cui il sindaco di Mistretta, Iano Antoci. I vigili del fuoco hanno perfino utilizzato le termocamere capaci di rilevare il calore anche a notevole distanza.

A causa del buio però le ricerche sono state un po’ rallentate. Trascorse queste ore terribili per i genitori, nelle prime ore del mattino la piccola è stata fortunatamente ritrovata.

La bambina è stata portata in ospedale e i medici hanno riferito che le condizioni di salute non sono preoccupanti. La bimba è solo spaventata e infreddolita.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.