EnogastronomiaPrimo Piano

Sicilia, arriva fish&co il primo Licata Street Food day

Il 2 giugno appuntamento a Il Quartiere, una delle piazze più suggestive di Licata (Agrigento), dove il tempo sembra essersi fermato oltre un secolo fa.  fish&co è un evento unico nel suo genere per celebrare lo street food: una delle più importanti espressioni dello straordinario patrimonio gastronomico siciliano.

Ad interpretare questi piatti della tradizione sono state chiamate le migliori espressioni culinarie del territorio: l’Oasi Beach, l’oste Peppe Bonsignore e lo chef, due stelle Michelin, Pino Cuttaia de La Madia.

Tutte le eccellenze a KMzero: chef, osti, cuochi, pasticceri ed artigiani si misureranno con la realizzazione di cannoli, arancini, panini con la milza e tanto altro. Ma visto che il protagonista assoluto dell’evento sarà il pesce miglio zero del mare di Licata non potranno mancare il coppo di fritti, il polpo a strascinasali e tanto, tanto altro. Ed, infine, ottimo vino e long drink.

Previsti concerti di band del panorama musicale siciliano e tanto divertimento in una no-stop coinvolgente che avrà inizio alle ore 19,00. È possibile seguire fish&co su facebookDiretta dell’evento su twitter e instagram #fishLoveSicily

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.