CulturaPrimo Piano

Sicilia, al via manifestazione “Mediterraneo: piattaforma di dialogo tra le culture investimenti e politiche di sviluppo sostenibile

Lunedì 20 ottobre, alle ore 12:00 presso la Sala Alessi di Palazzo d’Orleans si svolgerà la conferenza Stampa di presentazione dell’evento “Mediterraneo: piattaforma di dialogo tra le culture investimenti e politiche di sviluppo sostenibile”, che il 24 e 25 ottobre prossimi, approderà a Palermo.

La manifestazione, organizzata dalla Regione Siciliana, in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario e Confindustria Sicilia, porterá in cittá diversi eventi culturali con presenze di rilievo internazionale. Tanti gli incontri previsti nella due giorni palermitana, a cui parteciperanno le massime cariche istituzionali dell’Isola.

Particolare rilievo è stato dedicato al tema dell’imprenditoria femminile, proprio per questo la platea sarà arricchita dalla presenza di duecento donne imprenditrici, provenienti da tutto il mondo a testimoniare la loro storia e raccontare la propria esperienza.

Alla conferenza di presentazione, prevista per lunedì prossimo presso la sede della Presidenza
della Regione siciliana, parteciperanno il presidente Crocetta, Marcella Cannariato, delegata per la Sicilia della Fondazione Marisa Bellisario, gli assessori regionali Stancheris, Furnari, Vancheri, Nino Salerno, Vice presidente Confindustria Sicilia, il dott. Sami Ben Abdelali, promotore dell’evento, consulente per l’internazionalizzazione della Regione Siciliana.

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.