Primo Piano

Si gioca a golf ma si vincono ortaggi: a Villa Airoldi Trofeo SiciliaWeekend

Un campo da golf e un orto da balcone. Insieme fanno il Trofeo SiciliaWeekend-Villa Airoldi che si svolgerà domenica 18 maggio presso il noto club di piazza Leoni 9 a Palermo.

Un appuntamento che questa volta riserva delle particolari novità ai partecipanti. A tutti gli iscritti, infatti, Villa Airoldi e SiciliaWeekend.info hanno deciso di omaggiare – sulla falsa riga di quanto fatto da Obama durante la visita al Papa – delle piantine da poter far crescere in giardino o in balcone secondo i metodi bio, che simboleggiano le bellezze della Sicilia: la cultura, la natura ed il cibo.

Sono state scelte la zucca rossa per la cultura, il basilico per la natura ed il pomodoro per il cibo. Le piante potranno essere ritirate da tutti gli iscritti al termine del proprio percorso di gara. Alcune di queste saranno anche piantate nelle aiuole di Villa Airoldi, così da poter ricordare questo appuntamento all’insegna dell’allegria.

E per chi volesse cimentarsi con mazza e pallina, durante la giornata anche i non iscritti potranno partecipare ad una lezione gratuita di golf.

Info: 091.543534

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.