Primo PianoSport

Serie D. Il Palermo batte con fatica il Marsala

Il Palermo stenta ma vince contro il Marsala

 


La prima giornata di ritorno girone I  del campionato di serie D,  si inaugura con il derby siciliano  Palermo Marsala al cospetto di 14.845 spettatori.

All’insegna delle novità con l’arrivo di Andrea Silipo in panchina,   classe 2001 in prestito dalla Roma e del veterano  Roberto Floriano, liberato dal Bari, il Palermo scende in campo al Barbera per vincere la partita.

Il primo tempo dopo una serie di tentativi finalmente sul finire il Palermo passa in vantaggio con un rigore tirato da Juan Alberto Mauri.

Nel secondo tempo giunge il pareggio sempre su rigore del Marsala con il suo numero 9, Pietro Balistreri.

Appare sul campo un Palermo che stenta a sfondare, evidentemente necessita di nuovi innesti, ma nonostante tutto effettua il sorpasso con il secondo gol di Christian Lancella e con il terzo splendido gol capolavoro della new entry,  Andrea Silipo.

La partita si conclude con un 3 a 1 sofferto per il Palermo, 3 punti vitali per la promozione.

I commenti sulla partita come ogni lunedì saranno sintetizzati nel corso della rubrica sportiva “Speciale Reporter RosaNero”  con  le interviste in sala stampa a partire dalle ore 14,00, solo  in esclusiva su Radio Reporter 98, in studio Filippo Virzì in collaborazione con “Il Moderatore”.

Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

11 commenti

  1. Avatar loschi sporcamp, maullixio,cocuzzolo,terensulla giaciella e rapina passeggi e telefonini e minacce in zona ha detto:

    adda passa a nuttata…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.