Primo PianoSport

Serie B, Bari-Palermo: probabili formazioni

Mancano poche ore alla sfida del Palermo in trasferta a Bari. Questa sera infatti si giocherà il turno infrasettimanale del campionato di Serie B. L’allenatore rosanero ha pensato a un 4-2-3-1 con Hernandez unica punta. La concentrazione è alta, nonostante si continua a parlare della panchina a rischio di Gattuso. Questa col Bari, infatti, stando alle parole di Zamparini, sarebbe la partita decisiva.

“Normale che questo avvenga – dice l’allenatore rosanero – Il Palermo è stato costruito per vincere il campionato e quindi le voci si rincorrono sempre. Ma questo per me non è un problema. Io resto concentrato e vado avanti per la mia strada”.

“Dobbiamo metterci in testa che non siamo in serie A – dice Gattuso – Giochiamo in serie B e per vincere questo campionato bisogna stare con il coltello tra i denti. Ecco perché voglio vedere cuore, concentrazione e carattere”.

Ecco le probabili formazioni di questa sera

BARI (4-3-3): Guarna; Defendi, Polenta, Ceppitelli, Calderoni; Sciaudone, De Falco, Fossati; Galano, Beltrame, Fedato. Allenatore: Alberti.
PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Troianiello, Dybala, Stevanovic; Hernandez. Allenatore: Gattuso.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.