Sport

Serie A, anticipi e posticipi 32esima giornata di Campionato

Foto internet

Parte domani con l’ anticipo delle 18 Pescara-Siena, arbitrata da Rizzoli, la 32esima giornata del campionato di Serie A.

Alle ore 20, 45 il signor Russo dirigerà il secondo anticipo del sabato Atalanta-Fiorentina. Domenica alle 12,30 è prevista Palermo-Bologna. Arbitrerà il signor Doveri. Ennesima partita della speranza per i tifosi del Palermo, ancora fiduciosi che la salvezza si possa agguantare.

Alle 15,00 sono previste Cagliari-Inter, che si giocherà nello stadio di Trieste sotto la direzione di Giacomelli, il derby ligure Genoa-Sampdoria, affidata ad Orsato, Parma-Udinese, arbitrata da Merchiori, e infine Torino-Roma, affidata al signor Romeo.

ll match più atteso è sicuramente quello di domenica sera al “Meazza”: il Milan ospita il Napoli con le due formazioni staccate di 4 punti. Mancherà Balotelli, squalificato per tre turni.

Infine, lunedì alle 20,45 si disputerà Lazio-Juventus, diretta da Giannocaro.

Sono appena stati effettuati ed annunciati intanto i sorteggi di Champions ed Europa League, che si giocheranno tra il 23 aprile e il 2 maggio. Le semifinali di Europa League sono: Fenerbahçe-Benfica e Basilea-Chelsea, mentre per la Champions sarà Bayern Monaco-Barçellona e Real Madrid Borussia-Dortmund. La finale di Europa league si terrà il 15 maggio ad Amsterdam; quella di Champions il 25 maggio a Londra.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.