Moda-Società-Gossip

Separazione in vista tra Eddy e la Clerici

Foto internet

Probabile rottura tra la nota conduttrice di “Ti lascio una canzone” e il compagno, padre della figlia Maelle. I due, insieme da qualche anno e genitori dal 2009, stanno attraversando un brutto momento, causato soprattutto dai cattivi comportamenti di Eddy, che è stato spesso paparazzato in compagnia di alcune fanciulle.

La bella Antonellina, volto raggiante di Rai 1 e seguitissima dai telespettatori della “Prova del cuoco”, sta comunque cercando di rialzarsi nonostante le batoste subite. “Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con che senza Eddy”, ha dichiarato l’ex giornalista sportiva.

Tra le notizie che confermano l’imminente separazione tra i due, c’è quella del trasferimento di Eddy in Belgio, dove svolgerà la professione di procuratore sportivo. Un allontanamento causato da esigenze lavorative o è la fine di una travagliata storia d’amore?

Un ulteriore elemento che avvalora questa ipotesi è il flirt tra Antonella e Massimiliano Pani, produttore discografico e giurato nella trasmissione “Ti Lascio una canzone”. I due, conosciutisi appunto in trasmissione, sono veramente amanti?

Pani però ha già smentito un mese fa, dichiarando di essere fedele alla moglie Milena. “Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha fatto soffrire soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia”, queste le parole pronunciate da Massimiliano a metà ottobre. Ma la situazione sarà forse cambiata?

Federica Raccuglia

Tags
Moltra altro

Federica Raccuglia

Ho 22 anni, sono fieramente palermitana, attualmente in terra romana. Sono laureata in "Giornalismo per uffici stampa" e attualmente frequento il corso magistrale in "Editoria e comunicazione" presso Tor Vergata (Roma). Collaboro dal 2010 con quotidiani sia online che cartacei, tra cui il Giornale di Sicilia e Il Moderatore.it. Sogno di diventare una giornalista.

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.