CronacaPrimo Piano

Scoperto supermarket della droga a Brancaccio, arrestato 26enne

supermarket della drogaIeri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Palermo Acqua dei Corsari hanno arrestato P.C., 26enne palermitano, sorvegliato speciale con obbligo di dimora.

Nei giorni scorsi i militari impegnati in un’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti, hanno notato l’uomo più volte all’interno di un garage – cantina di via Gino Funaioli.

Presumendo che all’interno potesse esserci nascosto della droga, i Carabinieri hanno perquisito il locale rinvenendo in un armadietto nel soppalco un grosso quantitativo di stupefacente nonché materiale per confezionamento ed un bilancino di precisione.

A seguito di esame del narcotest è stato accertato che gli involucri contenessero 264 grammi di cocaina, 586 grammi di marijuana e 98 grammi di hashish. La droga sarà inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo, per essere sottoposta alle analisi di rito.

L’uomo è stato accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e tradotto presso la casa circondariale di Palermo – Pagliarelli.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.