Cronaca

Scomparsa 17enne a Misilmeri. Avviate le ricerche

Si chiama Angela Tumminello la ragazza scomparsa ieri pomeriggio intorno alle ore 17.00, dopo esser uscita dalla sua abitazione di Via Erice 91 a Misilmeri.

L’ultima volta è stata vista dai genitori lunedì 4 maggio. E’ uscita da casa  alle 17 dicendo loro: “Vado da Salvo (il fidanzato)”.  Di lei non si hanno più notizie da due giorni. La giovane, sempre lunedì intorno alle 21, ha chiamato i genitori al telefono avvertendoli di essere da un’amica (senza però precisarne il nome). Poi nessun’altra comunicazione.

Ieri la madre, Rosalba Bravo, ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri. Le ricerche dei militari sono in corso. Esclusa l’ipotesi della “fuga d’amore”, visto che anche il fidanzato era ignaro del fatto e sta partecipando alle ricerche.

“E’ una ragazza felice, che conduceva una vita normale-  dice preoccupato il padre per telefono- una giovane alla quale non mancava nulla”.

Nessun messaggio lasciato da Angela ai familiari, nulla anche su Facebook, dove sfogliando la bacheca di Angela si nota una ragazza solare e spesso sorridente nelle foto. Da ieri amici e parenti si sono attivati nelle ricerche, al momento vane, della diciassettenne scomparsa.

Si sono attivati nelle ricerche i Carabinieri. Coloro che avessero notizie possono naturalmente mettersi in contatto con i militari della stazione di Misilmeri o contattare il padre della ragazza al seguente numero di telefono: 3408802919

 Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.