CronacaPrimo Piano

Sciopero di 48 ore in Francia: cancellati i voli Ryanair a Palermo

Ryanair, foto internet

Uno sciopero di 48 ore convocato dai sindacati dei controllori di volo in Francia sta causando forti disagi al traffico aereo nel Paese e in tutta l’Europa.

A causa dello sciopero dei controllori di volo francesi, quattro voli Ryanair  in partenza e in arrivo all’aeroporto Falcone Borsellino sono stati cancellati.

In particolare, non è decollato il volo delle 10,30 diretto all’aeroporto di Beauvais-Tille di Parigi (cancellato anche il ritorno delle 15,55).  Cancellato anche il Madrid-Palermo delle 13,10 e il Palermo-Madrid delle 13.35.

Lo sciopero, che terminerà domani, è indetto dal primo sindacato di categoria dei controllori di volo, il Sncta, che chiede l’apertura di trattative su condizioni di lavoro ed età pensionabile. L’agitazione era inizialmente prevista per fine marzo, ma era stata rinviata dopo il tragico incidente dell’A320 di Germanwings.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Un Commento

  1. la ryanair compagnia poco seria, spocchiosa e poco professionale, infatti annulla volo senza darci nessuna comunicazione persi volo, albergo prenotato e pagato, affari e ….
    compagnia di m…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.