Moda-Società-Gossip

Scambio di promesse tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi: finalmente sposi

Foto Instagram

Ieri 2 giugno 2014 sono state celebrate le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi in Toscana, nella chiesa del Borgo di San Felice in provincia di Siena. La cerimonia religiosa è stata celebrata da don Renzo, parroco di Marciano.

La bellissima modella e show girl ha fatto il suo ingresso in chiesa accompagnata dal padre, come da tradizione,  con indosso un romantico abito color avorio senza scollature e  con inserti di pizzo francese con cui ha dato mostra di tutta la sua eleganza.

A far da testimoni per la  sposa Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, il fratello di Bernardo; per l’ex bello del calcio invece suo fratello,  il ristoratore senese Marco Certosini e  il suo amico e commercialista Roberto Di Paola.

Le fedi nuziali sono state portate all’altare dal figlioletto di 4 anni della coppia, Giacomo: “Per convincerlo gli dirò che in camera lo aspetta un trattore giocattolo, altrimenti mi dice di no” queste le parole di Elena Santarelli; mentre alle nipotine Ginevra e Virgilia, damigelle d’onore,  è spettato il compito di sostenere il velo della sposa.

Dopo la cerimonia, per festeggiare il lieto evento,  circa 230 invitati, tra cui personaggi famosi, parenti e amici, sono stati accolti dagli sposini in un lussuosissimo resort sulle colline del Chianti dove è stato allestito uno straordinario banchetto. “Per noi è un posto fantastico, immerso nella campagna senese. Quando l’abbiamo visitato ci ha trasmesso una sensazione di pura magia”  così la sposa giustificava la scelta della location, Borgo San Felice, dove ha accolto i suoi ospiti con un altro abito sempre bianco ma un pizzico più audace e sexy.

Il catering è stato curato dallo chef del resort e dal ristorante “Vittorio” di Bergamo e si è contraddistinto per  profumi, colori e sapori tipici della Toscana. La serata è proseguita all’insegna del divertimento con balli e musica, gestiti dal deejay Graziano Della Nebbia.

È giunto poi il momento della torta nuziale, per la quale la coppia si è rivolta alla pasticceria Ramperti di Cermenate, che si è rivelata piuttosto semplice: crema e panna a volontà, e un buffet di cupcake.

Per il gran finale si è assistito a  15 minuti di fuochi d’artificio, creati dalla Ferri Fireworks, che hanno riempito il cielo creando un’atmosfera favolistica.Così si sono conclusi i festeggiamenti del grande evento, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Adesso li aspetta un viaggio di nozze negli splendidi fiordi norvegesi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

3 commenti

  1. Quindi, ecco un’idea originale, è un’idea originale! Sapevo che la versione cotta in una fetta di pepe depositato in padella … E ‘un’idea che sembra buona ^^ Buona Domenica!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.