Moda-Società-Gossip

Sara Tommasi e lo striptease in centro a Roma

Sara Tommasi

A quanto pare Sara Tommasi non cambierà mai! Dopo un breve periodo da apparente “brava ragazza” pentita per aver girato alcune pellicole a luci rosse, la showgirl ci ricasca.

Torna a dare spettacolo di sé, in pieno centro a Roma abbozzando uno strip a luci rosse. Via il reggiseno e sollevata la maglia, la showgirl ha mostrato il seno provocando con gesti i fotografi, proprio come faceva un tempo.

Domenica sera, in via della Pace, la showgirl ha iniziato a mettersi in mostra abbassando leggermente i jeans per far vedere le sue mutandine fucsia, poi un bacio saffico all’amica e pose maliziose hanno dato il via a una serie di siparietti imbarazzanti. Sdraiata sul cofano di una macchina dei vigili gioca a sollevarsi la maglia e a mostrare il suo ventre, ma solo in via Veneto si libera di reggiseno e t-shirt e resta solo in jeans strizzandosi il décolleté tra le mani mentre l’extension le accarezza la schiena.

Perfino l’amica, Gabriella Sassone, che è sempre stata accanto alla Tommasi, questa volta ne prende le distanze via Facebook: “Io ieri sera sono rimasta a casa nonostante Sara mi avesse invitata. Non sono uscita, stanca dei suoi tira-molla, delle sue bugie, dei suoi ’sì usciamo, andiamo a cena’, poi ‘no, non esco non ho fame’. E invece eccola qua, è uscita eccome. Io non ho più parole, parlate voi… io dico solo chi è causa del suo mal pianga se stessa…Amen.”.

Stessa idea ha avuto il fidanzato Stefano che ha preferito allontanarsi da lei.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.